Libero Professionista: Meglio un fondo pensione o un piano di accumulo?
Libero Professionista: Meglio un fondo pensione o un piano di accumulo? Come possiamo accantonare piccole somme al mese al fine di far crescere il nostro
Sono il primo libero professionista della mia famiglia.
Ho iniziato la mia attività nel peggiore dei periodi: all’inizio della pandemia del Covid19.
Non sono un figlio d’arte e ho deciso di abitare in una città che non è la mia.
Ho voluto uscire dalla mia zona di comfort perché avevo una visione e un obiettivo: la mia realizzazione professionale.
In questi due anni ho avuto modo di lavorare a fianco di decine di liberi professionisti di tutta italia. Non è stato sempre facile ma, con determinazione, ho raggiunto diversi risultati.
Mi sono reso conto che il mio viaggio è comune a quello di molte altre persone.
E queste persone sono tanti altri Liberi Professionisti.
Siamo dei SOGNATORI coraggiosi, che abbandoniamo la tranquillità di uno stipendio fisso e lottiamo contro ogni avversità con le unghie e con i denti.
Il più delle volte siamo persone che si sono costruite da sole, non abbiamo orari (questo articolo è stato scritto di domenica pomeriggio) e aspiriamo sempre a qualcosa in più.
Siamo persone che amano quello che fanno e spesso facciamo delle nostre passioni il nostro lavoro.
Siamo creativi, impariamo cos’è la costanza e la forza di volontà. Sappiamo essere tenaci e allo stesso tempo sappiamo dire di No. Siamo a servizio dei nostri clienti, li ascoltiamo: cerchiamo di comprendere le loro difficoltà e proponiamo loro delle soluzioni.
Vedere gli occhi di un libero professionista che parla del proprio percorso, l’orgoglio di aver superato tante difficoltà è qualcosa di unico!!!
In questi mesi ho maturato la volontà di specializzarmi nel risolvere i bisogni e le esigenze di un settore specifico di clientela: il Libero Professionista.
Voglio lavorare con loro perché sono simili a me.
Voglio lavorare con loro perché conosco nel dettaglio i vantaggi e i bisogni di avere un’attività.
Voglio lavorare con loro perché so molto bene di che cosa ha bisogno, dal punto di vista finanziario, un libero professionista.
—
Se sei un libero professionista e vuoi la tranquillità di avere una chiara visione della tua situazione economica e finanziaria al fine di migliorare la tua vita personale e lavorativa non esitare a scrivermi. Ci conto.
Se vuoi puoi prenotare una consulenza GRATUITA
Libero Professionista: Meglio un fondo pensione o un piano di accumulo? Come possiamo accantonare piccole somme al mese al fine di far crescere il nostro
Ecco la guida al piano finanziario 2022 per liberi professionisti. Domanda scomoda! “Quanto hai risparmiato quest’anno?” Immagino la tua risposta: “Non abbastanza”.Noi liberi professionisti
Come un libero professionista può risparmiare fino a 2200 euro all’anno? Sei in tempo fino al 15 di Dicembre Il Black Friday ci abitua a
Perché avere due conti può semplificare la vita di un libero professionista. Sei un libero professionista e hai un unico conto corrente? Nel lungo periodo
© 2022 – Antonio Tanzarella – Part.IVA 02602460749
– Privacy Policy –